

1. STILE BOUTIQUE HOTEL Mobile bagno Seventy • Form in frassino laccato Malva e top in marmo Rosso Levanto opaco con lavabo soprapiano Giove, specchiera Marte retroilluminata e mensola Iceberg [Ideagroup, cm 150x50x50,5h].

Pink is the new black: posato sulle superfici in versione cannettata si accompagna allo scintillio dell’oro, da osare anche sul grès. [Progetto Studio Pisk – foto Giandomenico Frassi].

Lastra in grès porcellanato Calacatta Macchia Vecchia con fondo bianco e venature grigio, beige e oro [Rak Ceramics, da cm 120×120].

Piastrella Praia in grès porcellanato Pink Stony dalla superficie plissettata [Equipe su » etoffe.com].

Vasca da centro stanza Calida in acrilico in versione bicolore, con l’interno in bianco, lucido o opaco ed esterno colorato [Treesse, cm 155x80x58h].

Set asciugamani Gim coll. Spugnissima viso e ospite in spugna 100% cotone con bordo tinto in filo lavorato a intreccio [Caleffi].

Con la vasca e il lavabo rétro che danno un tocco luxury sono ideali rivestimenti preziosi in verde chiaro che si sposano con dettagli silver rigorosamente cromati [Progetto Studio Pisk – foto Giandomenico Frassi].

Vasca da centro stanza Dea in vetroresina bianca con bordo rialzato e piedi cromati lavorati a zampa di leone [Scavolini, cm 170x80x72h].

Lavabo a console Civitas dalla linea rétro in ceramica fissato sulla struttura Quadra in metallo cromo con ripiano per riporre gli asciugamani [The Art.ceram, cm 90x50x85h].

Rubinetto da vasca da terra Huber Victorian con pomelli a stella e doccetta a telefono [Leroy Merlin, cm 28,2x23x106,8h].

Accappatoio Mono color lavanda in 100% cotone organico [Hay, disponibile nelle taglie S/M e M/L].

2. STILE HAMMAM In un mix fra terra e cielo, la palette di azzurri e mattone si completa con rubinetteria e profili oro satinato di impronta moderna. [Progetto L2 Studio – stylng Cristina Gigli – foto Paolo Fusco].

Lastra in grès porcellanato Sensoria Puro dalle lievi venature bianche [Del Conca, ø cm 120×120].

Mobile bagno Ho.Me Plus 45 sospeso in laccato Ceruleo opaco con lavabo Consolle Olly 86 in Tekno bianco e specchio Light Tonda con luce Led perimetrale [Arbi Arredobagno, cm 135x45x41,3h].

Box doccia Luce con vetro battente e telaio minimal con vetro trasparente e profili in finitura Oro O101, dove la cerniera diventa elemento funzionale [Disenia, ø cm 140x90x205h].

Scaldasalviette JJ, una mensola scaldante in alluminio riciclabile qui in colore bianco; è elettrico a bassissima tensione e si può mettere anche nella doccia [Tubes, cm 60x22h].

Accappatoio Field Robe in lino e cotone color caramello con righe rosse [Ferm Living, taglia unica].

Il verde e giallo dei decori delle piastrelle va a braccetto con la pietra e il legno biondo dalle texture tridimensionali, più i metalli in silver in un’elegante sfumatura scura. [Progetto arch. Flaminia Murino – styling Cristina Gigli foto Francesca Maiolino].

Mobile bagno Miko sospeso in decorativo Rovere Gold con gola Flat Titanio, top in grès porcellanato Calacatta Oro con lavabo Monolith integrato e specchio Ikon con luce Nanda in nero opaco [Scavolini, cm 140x52x50h].

Box doccia Quna QN in finitura Brillante lucido, con vetro temperato di sicurezza da 6 mm e una porta scorrevole con vetro fisso in linea [Provex, cm 120×200].

Grès porcellanato Concept mosaico effetto pietra qui in verde [Casalgrande Padana, cm 5×15 su rete da cm 30×30].

Miscelatore monoforo per lavabo della coll. Appia realizzata in ottone e disponibile in 12 finiture [Rubinetterie Treemme, cm 16,5x20x26h].

Scaldasalviette Fox 23 disponibile sia in versione elettrica sia idraulica [Deltacalor, da cm 40x103h].

3. STILE ILLUSIONISTA L’effetto scatola in terracotta è bilanciato da rivestimenti terrazzo in blu ripresi dal mobile lavabo. E i metalli rosé danno un prezioso tocco di classe. [styling Cristina Gigli – foto Serena Eller]

Mobile bagno Almond con struttura in alluminio abbinata alla base con cassetto e alla console in Tekno Colore Blu Lapponia e a specchio, mensola arrotondata e faretto Ellipse maxi [Arbi Arredobagno, cm 106x50x88,8h].

Box doccia Libero 4000 Walk In con profilo finitura copper pearl e vetro Bronze [Duka, cm 120x200h].

Lastra in grès porcellanato effetto terrazzo veneziano Glim con intrusioni azzurre [Fap Ceramiche, cm 60×60].

Rivestimento in resina all’acqua Wallpaper KK114 con finitura liscia superflat colorata e opaca ideale per l’ambiente bagno [Kerakoll].

Box doccia Libero 4000 Walk In con profilo finitura copper pearl e vetro Bronze [Duka, cm 120x200h].

Scaldasalviette Federica in versione idraulica con finitura New Light Coral [Cordivari, cm 50x155h].

La tappezzeria che simula un bosco dà il la ai toni di questo bagno ‘green’: la palette di verdi importanti che colorano doccia e radiatori si fa light con rubinetti cromati e tessili gialli. [Progetto Studio Pisk – foto Giandomenico Frassi].

Carta da parati Pixel Forest disponibile su vari supporti compresa la fibra di vetro per ambienti umidi [SpaghettiWall].

Scaldasalviette Serie T in alluminio 100% riciclabile disponibile in 200 colori [Antrax, da cm 23×100,6h].

Miscelatore da parete a due fori Ceralife O in finitura cromata [Ideal Standard, lunghezza bocca cm 18].

Box doccia Walk In Firma con laterale fisso e aletta centrale girevole in vetro trasparente con profili, cerniere e sostegno in alluminio Verde Comodoro su piatto Linear en pendant [Ibra Showers by Arbi Arredobagno, cm 80x140x200h].

Telo bagno Light Towel in colore giallo pallido in cotone e lino molto sottile da portare anche in viaggio [Frama].