cersaie-2025:-incontriamoci-al-cafe-della-stampa!

Dopo il successo dello scorso anno, torna al Cersaie di Bologna, l’incontro firmato CasaFacile al Caffè della Stampa. Il 23 settembre alle 16, l’architetta Nicoletta Carbotti e la redazione di CasaFacile ti invitano al talk ‘Il bagno felice. Dedicarsi del tempo’

Il bagno è uno degli spazi più vissuti della casa, ma anche uno dei più complessi da progettare: in costante equilibrio tra stile e funzionalità, tecnologia e armonia, cercando di affermarsi come luogo del benessere. Come conciliare tutto questo senza rinunciare a ciò che ci fa stare davvero bene?

Ne parleremo con una rassegna disincantata e semiseria, fatta di esempi concreti, riflessioni e spunti per scoprire come questo ambiente possa diventare molto più di un luogo tecnico. Un rifugio intimo, dove i gesti quotidiani si trasformano in piccoli rituali di cura.

Vieni a trovarci all’incontro ‘Casa Facile Café: Il Bagno felice, dedicarsi del tempo’. Nicoletta Carbotti, architetta e creator del nostro team e la redazione di CasaFacile, ti aspettano al Cersaie 2025, il Salone internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno di Bologna.

L’evento è aperto al pubblico e si terrà il 23 settembre alle ore 16 al Café della Stampa, nel mall 29/30. Ti aspettiamo per sapere fino a che punto saprai mettere in discussione le tue convinzioni, o anche solo le tue abitudini.

I ‘Café della Stampa’ sono un format che Cersaie 2025 realizza insieme alle più importanti case editrici per approfondire, attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti, tematiche di attualità in termini di design, architettura, wellness e urbanistica nell’ambito della ceramica e dell’arredobagno.

Il Salone, giunto alla 42esima edizione, ti aspetta a Bologna dal 22 al 26 settembre 2025. Un appuntamento che coinvolge aziende leader e professionisti internazionali del mondo del design e della progettazione, un’anteprima sulle future tendenze e soluzioni innovative nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico.