
Come dev’essere la porta d’ingresso della tua casa? Deve isolare dai rumori esterni, deve essere sicura ma comoda da aprire anche con lo smartphone e deve essere raffinata come una porta interna di design: è la D180 Special Edition di Dierre, in promozione fino al 15 dicembre 2025!
Quante volte hai cercato sul web “porta blindata bella” o “porta blindata di design”? Sì, perché spesso si dà per scontato che le porte d’ingresso debbano essere solo tecnologiche e l’estetica e la comodità passano in secondo piano…
Finalmente abbiamo trovato la porta blindata che ha tutte le caratteristiche desiderate, è prodotta in Italia da Dierre e si chiama D180 Special Edition.
Il silenzio non è più un optional
Con D180 Special Edition il silenzio non è più un extra: è di serie. L’abbattimento acustico fino a 42 dB permette di ridurre i rumori esterni in modo significativo, un dettaglio tecnico che si traduce in comfort, privacy, riposo e concentrazione… vale a dire una qualità di vita nettamente migliore a un prezzo ancora più vantaggioso fino al 15 dicembre 2025!
Le nuove finiture Grey Collection
Una porta blindata dall’estetica minimalista ma ricercata: telaio, carenatura e controtelaio disegnano una cornice grigio micaceo che ben si abbina ai pannelli bianchi o grigi per un risultato equilibrato e sobrio. Completa il tutto la maniglieria in finitura grigio antracite.
Le configurazioni in promozione
La porta D180 Special Edition è disponibile con consegna rapida in tre configurazioni esclusive: la D180 1, con un cilindro di sicurezza per una protezione avanzata; la D180 8, che offre un doppio cilindro per una sicurezza maggiore; e la D180 hibry5, che unisce il meglio dei sistemi meccanici ed elettronici per una sicurezza all’avanguardia.
Il sistema di protezione avanzato hibry5
Immagina di poter unire tecnologia smart, design sofisticato e semplicità d’uso: hibry5 è la soluzione perfetta. Dall’esterno basta avvicinare la chiave elettronica alla mostrina posta sul battente per aprire la porta. Dall’interno si apre con il touch screen con cui si possono abilitare nuove chiavi elettroniche di servizio. E in caso di guasto o di black out? Nessun problema, la porta si apre manualmente, inserendo la chiave nel cilindro.
La porta blindata con il lato interno in legno massello
Le porte blindate a filo telaio Dierre sono disponibili anche con i nuovi pannelli interni New Ricci, in legno massello a doghe. Questa finitura dona calore agli interni ed è la perfetta sintesi di tradizione e innovazione. Ecco quindi come una porta blindata può diventare un vero elemento d’arredo, capace di stimolare i sensi e avvicinarci ai colori della natura con le sue forme armoniose. Eleganza e sicurezza vanno finalmente d’accordo!
